Architetto del Teglia

Laureato presso la Facoltà di Architettura di Firenze il 19 Settembre 1977 ottenendo il massimo dei voti (110 e lode), relatore il Prof. Arch. Edoardo Detti, con Tesi sulla ristrutturazione urbanistica del quartiere di Gavinana in Firenze, pubblicata dall’Istituto di Urbanistica della stessa facoltà.
Abilitato alla professione di Architetto a Firenze nel 1978.
Iscritto all’Ordine degli Architetti della Toscana il 23 Marzo 1978, dal 28 Novembre 1981 iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Arezzo al n° 86.
Ho iniziato l’attività professionale nell’anno 1978 in Sansepolcro collaborando con enti pubblici a diversi livelli per la redazione di Piani Urbanistici e progetti di opere pubbliche di vario tipo elencati nel presente curriculum.
Fino al Dicembre 1994 ho svolto la mia attività professionale all’interno di una Società di Progettazione (Cooproget s.r.l.) con ruoli di coordinatore e legale rappresentante.
Dal gennaio 1995 svolgo la mia attività professionale come libero professionista avendo costituito un proprio Studio con sede in Sansepolcro Via Niccolò Aggiunti n° 90.